Euro 2012: il quadro completo dei quarti di finale

La fase a gironi di Euro 2012 sono andati in archivio con le otto squadre qualificate che adesso si sfideranno in scontri diretti fino alla finale. Nei gironi l’unica sorpresa è stata l’eliminazione della Russia nel girone A, a favore della Grecia che passa come seconda. Eliminate entrambe le squadre organizzatrici Ucraina e Polonia. Ecco sotto il quadro completo di tutte le gare con date, orari e stadi in cui si giocherà.

21 giugno 2012 – ore 20.45 – Varsavia
Repubblica Ceca – Portogallo

22 giugno 2012 – ore 20.45 – Danzica
Germania – Grecia

23 giugno 2012 – ore 20.45 – Donetsk
Spagna – Francia

24 giugno 2012 – ore 20.45 – Kiev
Inghilterra – Italia

Per quanto riguarda le semifinali, l’Italia è dalla parte di Germania-Grecia e quindi gli eventuali scontri della fase successiva sarebbero vincente di Germania-Grecia contro vincente di Inghilterra-Italia e vincente di Repubblica Ceca-Portogallo contro vincente di Spagna-Francia.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->