Euro 2012: la cerimonia d’apertura in diretta live

E’ il giorno di Euro 2012! Amici di direttaradio.it, finalmente ci siamo: sta per partire una tre settimane di grande calcio che porterà alla finale dell’1 luglio a Kiev in Ucraina. E se la finale e quindi la chiusura sarà in terra ucraina, la partita inaugurale e quindi l’apertura non poteva che essere in terra polacca. Siamo infatti a Varsavia nello Stadio Nazionale, lo stesso impianto in cui alle 18 si giocherà la prima partita Polonia-Grecia. E prima di raccontarvi in presa diretta la cronaca della gara, saremo presenti con una diretta interamente dedicata alla cerimonia d’apertura. Tramite il nostro racconto in tempo reale e le nostre immagini potrete vivere lo spettacolo che verrà offerto a Varsavia dove potremo assistere all’apertura organizzata e ideata da Marco Balich. Circa 20 minuti prima dell’inizio di Polonia-Grecia ci sarà un vero e proprio spettacolo con balli e musica per una durata complessiva di 12 minuti. Ma l’atmosfera calda e intensa che c’è sempre prima dei grandi eventi sarà molto più lunga e noi come già detto ci saremo per raccontarvela in diretta.

LEGGI ANCHE  Mondiale Brasile 2014: la diretta della cerimonia d'apertura

La diretta live

17:10 Meno di mezzora all’inizio della cerimonia d’apertura degli Europei di calcio di Polonia ed Ucraina, ecco una prima immagine dello stadio Nazionale di Varsavia che si sta riempiendo.

Inizia la cerimonia inaugurale, si balla a centrocampo con delle ballerine disposta a cerchio.

Spettacolo fantastico davvero, ora suonata di piano sulle le note di Chopin.

Continuiamo le danze ed ira entrano anche le miniature degli stadi degli Europei. Il colpo d’occhio è fantastico.

Ecco una composizione umana di un pallone degli europei

E la cerimonia va a concludersi. molto veloce ed a grande effetto la cerimonia inuguale si questi europei, vi lasciamo ad un’ultima suggestiva immagine.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: