Euro 2012: le probabili formazioni di Danimarca-Portogallo e Olanda-Germania

Per il girone B ed esattamente al seconda giornata sono pronte a scendere in campo Danimarca-Portogallo e Olanda-Germania. In casa di due vittorie da parte di Danimerca e Germania, il girone B avrebbe già i suoi verdetti con danesi e tedeschi ai quarti e che si giocherebbero il primo posto nello scontro diretto della terza giornata. Il Portogallo si affida a Cristiano Ronaldo che dovrà fare molto di più di quanto mostrato nella prima gara. La Danimarca dopo la vittoria fortunosa al debutto cercherà di fare la partita oppure si affiderà alle ripartenze e agli errori degli avversari?

Danimarca (4-3-3): Andersen, Poulsen S., Agger, Kjaer, Jacobsen; Kvist, Eriksen, Zimling; Krohn-Dehli, Bendtner, Rommedhal
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Pereira, Pepe, Alves, Coentrao; Moutinho, Veloso, Meireles; Ronaldo, Almeida, Nani

Dopo la sconfitta a sorpresa al debutto l’Olanda è chiamata alla vittoria per non rischiare di salutare Euro2012 già dopo due partite. Ancora spazio in attacco a Van Persie che non ha brillato nella prima gara e con lui ci sarà Huntelaar ad agire come prima punta. Nella Germania pochi dubbi e pochi cambi con Gomez terminale offensivo che agirà davanti al trio Muller-Ozil-Podolski.

LEGGI ANCHE  Euro 2012: le probabili formazioni di Olanda-Danimarca e Germania-Portogallo

Olanda (4-2-3-1): Stekelenburg, Van der Wiel, Heitinga, Vlaar, Willems; Van Bommel, De Jong; Robben, Sneijder,Van Persie; Huntelaar
Germania (4-2-3-1): Neuer, Boateng, Hummels, Badstuber, Lahm; Schweinsteiger, Khedira; Muller, Ozil, Podolski; Gomez

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->