Euro 2012: le probabili formazioni di Francia-Inghilterra e Ucraina-Svezia

Per l’ultima giornata della prima mandata di partite di Euro 2012 si giocano alle 18 e alle 20.45 di lunedì 11 giugno le due partite valide per la prima giornata del giorone B. Alle 18 uno dei big match di questi europei, Francia-Inghilterra. Gli inglesi arrivano a questo appuntamento con un nuovo allenatore, Roy Hodgson, che cercherà di non mandare in frantumi il lavoro di Capello. Senza Lampard che è dovuto tornare a casa infortunato, il centrocampo sarà composto da Gerrard, Parker in mediana e il trio Walcott, Milner e Young a sostegno di Carrol. Stesso modulo per la Francia che schiera come prima punta Benzema con deitro Ribery, Nasri e Malouda.

Francia (4-2-3-1): Lloris; Debuchy, Koscielny, Mexes, Evra; Diarra, Cabaye; Malouda, Nasri, Ribery; Benzema
Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Jones, Terry, Lescott, Cole; Gerrard, Parker; Walcott, Milner, Young; Carroll

Completa la prima giornata Ucraina-Svezia alle 20.45, gara che mette di fronte il presente e il passato dell’attacco del Milan. Da una parte il veterano Shevchenko che proverà a mettere in campo la sua esperienza, anche se non è poi cosi certo il suo impiego dal primo minuto. Dall’altra lo svedese Ibrahimovic che cercherà di segnare più gol possibile per sperare in un passaggio del turno miracoloso.

LEGGI ANCHE  Euro 2012: le probabili formazioni di Spagna-Italia e Irlanda-Croazia

Ucraina: Pyatov, Butker, Kucher, Rakitskiy, Selin, Yarmolenko, Nazarenko, Tymoschuk, Konoplyanka, Shevchenko, Voronin
Svezia: Isaksson, Lustig, Granqvist, Mellberg, M.Olsson, Elm, Kallstrom, Larsson, Toivonen, Bajrami, Ibrahimovic


Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->