Euro 2012: le probabili formazioni di Germania-Italia

Dopo la vittoria ai rigori della Spagna ieri sera, oggi è il turno della nostra nazionale che cercherà di conquistare la finale nella partita di questa sera contro la Germania. Per Prandelli buone notizie dall’infermeria con Abate che ha recuperato e con De Rossi e Chiellini che dovrebbero avere ottime chance di giocare, sopratutto il romanista. In attacco spazio alla solita coppia Balotelli-Cassano, mentre sono in crescita le possibilità di vedere Diamanti dal primo minuto al posto di Montolivo. Nella Germania pochi dubbi con Schurrle che dovrebbe partire dal primo minuto. Loew recupera Schweinsteiger. Mancherà Maggio per squalifica tra le fila azzurre.

Italia (4-3-1-2): Buffon; Abate, Bonucci, Barzagli, Balzaretti; De Rossi, Pirlo, Marchisio; Montolivo; Balotelli, Cassano.

Germania (4-3-2-1): Neuer; Boateng, Hummels, Badstuber, Lahm; Schweinsteiger, Khedira, Muller; Ozil, Schurrle; Gomez.


Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->