Friday , 19 July 2024

Euro 2013 Under 21: come seguire in streaming Norvegia-Italia

L’Italia under 21 si sta ben comportando all’europeo di categoria in corso di svolgimento in Israele. Nelle prime due gare contro Inghilterra e Israele sono arrivate due vittorie e quindi il pass matematico per le semifinali dove gli azzurri affronteranno una tra Spagna e Olanda. Oggi però c’è da pensare alla terza e ultima gara del girone che ci vedrà impegnati alle ore 18 italiane contro la Norvegia, gara che si giocherà allo stadio Bloomfield di Tel Aviv.

Il match, cosi come i precedenti, sarà seguito in diretta tv su RaiDue con collegamento a partire dalle 17.45. Anche oggi sarà possibile seguire la diretta streaming di Norvegia-Italia, collegandosi al sito internet rai.tv e scegliendo la diretta di RaiDue. Inoltre la gara sarà possibile seguire anche in radio con la radiocronaca sulle frequenze di RadioUno, anche questa ascoltabile in streaming sul sito radio1.rai.it.

LEGGI ANCHE  Qualificazioni Europei DIRETTA Norvegia-Italia 0-2

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.