Wednesday , 11 December 2019

Europa League 2014-2015: diretta sorteggio fase a gironi

L’Europa League 2014-2015 entra nel vivo con il sorteggio della fase a  gironi che, come sempre, verrà effettuato a Nyon alle ore 13.00. Noi seguiremo il tutto in diretta a partire dalle ore 12.55 circa.

Streaming/Diretta TV: Premium Calcio

La diretta live del sorteggio

Ore 12,39: venti minuti circa all’inizio, siamo in collegamento con Nyon.

Ore 13: a breve l’inizio: arriva Djorkaeff, primo ospite

Ore 13,10: introduzione di Gianni Infantino e ora arriva anche Dudek. Ricordiamo che le italiane sono tutte in prima fascia (Inter, Fiorentina, Napoli) tranne il Torino in terza.

Ore 13,18: finalmente si comincia, primo club sorteggiato il Villarreal. L’Inter sarà nel gruppo F, il Napoli nel gruppo I, la Fiorentina nel gruppo K.

Per il Napoli c’è lo Sparta Praga come prima rivale. E per i nerazzurri c’è il Dniepr, squadra ucraina. Paok Salonicco per la Fiorentina.

Ed ecco anche il Torino, un ottimo gruppo B per i granata!

Francia sia per l’Inter che per la Fiorentina, squadre insidiose. Meglio va al Napoli con gli svizzeri dello Young Boys.

LEGGI ANCHE  Sorteggio terzo turno preliminare Europa League 20/7: c'è anche l'Inter che affronterà Hajduk Spalato o Skonto Riga

Helsinki contro il Torino, che ha un gruppo decisamente abbordabile considerando anche che era solo in terza fascia. Per l’Inter gli sconosciuti azeri del Qarabag, la squadra più debole del lotto, sulla carta. E sono gli slovacchi del Bratislava ad andare nel girone del Napoli, non certo difficile. Chiude il Minsk per i viola.

Ecco sotto tutti i gironi completi. A breve sul sito daremo anche i calendari di tutte e quattro le italiane. Stay tuned on direttaradio.it!

———————————————

Girone B: FC Copenaghen – Club Brugge – TORINO – HJK Helsinki

Girone F: INTER – Dniepr – St. Etienne – Qarabag

Girone I: NAPOLI – Sparta Praga – Young Boys – Slovan Bratislava

Girone K: FIORENTINA – Paok – Guingamp – Dinamo Minsk

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

1 2

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: