Wednesday , 24 April 2024

Europa League 2017-18: calendario e orari del Milan: si parte fuori casa con l’Austria Vienna

Dopo il sorteggio di Montecarlo, che abbiamo seguito qui in diretta, sono stati compilati i gironi ed i calendari per la Europa League 2017-18. Il Milan dopo aver passato agevolmente il turno preliminare contro i macedoni dello Shkandja, è stato inserito in un girone di medio livello (D) dove se la dovrà vedere con Austria Vienna, Rijeka Fiume e Aek Atene. Insomma, un girone austro-croato-ellenico lungo la dorsale adriatica.

Il calendario preciso deve essere ancora comunicato (lo aggiorneremo qui non appena sarà reso pubblico), ma ecco intanto le date che vedranno impegnata la squadra rossonera, con debutto giovedì 14 settembre.

Aggiornamento ore 17: ecco il calendario completo di orari.

Ecco il calendario Europa League 2017-18 del Milan – Girone D

14 Settembre: Austria Vienna-Milan ore 19
28 Settembre: Milan-Rijeka ore 21,05
19 Ottobre: Milan-Aek ore 21,05
2  Novembre: Aek-Milan ore 19
23 Novembre: Milan-Austria Vienna ore 21,05
7  Dicembre: Rijeka-Milan ore 19

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it