Europa League 2017-2018: diretta sorteggio quarti di finale | Bene per la Lazio: c’è il Salisburgo

Alle ore 13 di oggi, venerdì 16 marzo, si terrà il sorteggio dei quarti di finale di Europa League 2017-2018. Dopo l’eliminazione del Milan contro l’Arsenal, per l’Italia è rimasta in corsa solo la Lazio che ha fatto fuori la Dinamo Kiev.

Tra le squadre da evitare per la formazione di Simone Inzaghi proprio l’Arsenal che ha dimostrato di non essere affatto in crisi. Potete seguire la diretta web del sorteggio direttamente qui: i nostri inviati sul posto vi terranno aggiornati in tempo reale sugli esiti delle squadre estratte dall’urna.

La diretta live del sorteggio – live streaming

RB Lipsia-Olympique Marsiglia
Arsenal-CSKA Mosca
Atletico Madrid-Sporting Lisbona
Lazio-Salisburgo

13.12 – Sarà Atletico Madrid-Sporting Lisbona! Di conseguenza la Lazio contro il Salisburgo

13.12 – Sorteggiato l’Atletico Madrid…da evitare per la Lazio.

13.11 – Se ne va l’Arsenal che affronterà i russi del CSKA Mosca.

13.09 – Contro i francesi dell’Olympique Marsiglia

13.08 – Inizia il sorteggio: prima sorteggiata è il RB Lipsia.

LEGGI ANCHE  Europa League 2016-2017: diretta sorteggio sedicesimi di finale | Sorteggio poco fortunato per Roma e Fiorentina

13.04 – Queste le squadre presenti in urna: Atletico Madrid (Spagna), Olympique Marsiglia (Francia), Lazio (Italia), Sporting Club (Portogallo), RB Lipsia (Germania), Arsenal (Inghilterra), CSKA Mosca (Russia), Salisburgo (Austria).

13.00 – Tutto pronto per il sorteggio dell’Europa League.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.