Saturday , 16 November 2019

Europa League: DIRETTA RNK Spalato-Torino 0-0

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 20.30 italiane, RNK Spalato-Torino gara valida per l’andata del quarto turno preliminare della Europa League 2014-2015. Seguiremo qui con aggiornamenti in tempo reale il match, aggiornando il tabellino con formazioni, gol e marcatori.

RADIOCRONACA/STREAMING: CLICCA QUI

RNK Spalato-Torino 0-0

Marcatori:

Ammoniti: 37′ Glik (T), 72′ Moretti (T), 83′ Rugasevic (RNK), 88 Vidovic (RNK)

Formazioni:

RNK Spalato: 30 Vukovic, 6 Glumac, 25 Rugasevic, 26 Galoviv(C), 29 Ibriks, 17 Rog, 19 Dujmovic, 4 Vidovic, 9 Bilic, 11 Bagaric, 34 Belle. All.: Matic. A disposizione: 12 Zagorac, 3 Glavina, 5 Vrgoc, 16 Radotic, 7 Vojnovic, 14 Roce, 15 Kvesic.
Torino:  30 Padelli, 3 Molinaro, 5 Bovo, 24 Moretti, 25 Glik(C), 36 Darmian, 7 El Kaddouri, 20 Vives, 23 Nocerino, 9 Larrondo, 10 Barreto. All.: Ventura. A disposizione: 1 Gillet, 19 Maksimovic, 21 Silva, 29 Vesovic, 94 Benassi, 17 Martinez, 27 Quagliarella.

Recupero: 1’pt e 3’st

Note:

La diretta:

0′ Inserite sopra le formazioni ufficiali.

0′ La partita è iniziata. Il Torino gioca in completo bianco, mentre i croati sono in campo con un completo rosso.

6′ Fermato fallosamente al limite dell’area Barreto ed è punizione; qualche centimetro più in là e sarebbe stato rigore.

7′ Batte la punizione Cesare Bovo, che però mete a lato.

10′ Grande occasione per il Toro con Darmian che pesca bene in area Nocerino, il quale mette alto. Si poteva fare meglio.

LEGGI ANCHE  Europa League: DIRETTA La Fiorita-Vaduz 0-5

13′ Grande il tifo dei cinquecento tifosi del Toro giunti a Spalato.

17′ Altra grande occasione per il Torino con Darmian che ruba palla e riparte, palla in area per Larrondo che però spara sul Vukovic in uscita disperata.

20′ Bella azione alla mano dei granata che porta al tiro Nocerino, il quale prova un improbabile lob che esce alto sulla traversa.

26′ Grande occasione anche per l’RNK con Bilic che arriva a deviare un pallone messo in area dalla destra, Bovo disturba il bomber croato, che non riesce ad inquadrare la porta.

30′ Improvvisa botta dalla distanza di Belle, che stava per infilarsi all’incrocio dei pali, Padelli devia in angolo con un colpo di reni.

32′ Splendida punizione di Bilic su cui Padelli deve volare per andare a respingere un pallone destinato sul palo più lontano. Momento favorevole ai croati, Toro in grave difficoltà.

40′ Punizione da poco fuori area per un fallo di Glik, Bilic arma ancora il tiro che questa volta è un più più telefonata e Padelli va in presa aerea.

42′ Torino ancora ad un passo dal vantaggio; un rimpallo su Nocerino libera al tiro Barreto, che deve affrettare il tiro e finisce per colpire ancora Vukovic in uscita disperata.

LEGGI ANCHE  Europa League: DIRETTA Napoli-Dnipro 1-1

43′ Altra occasione con un colpo di testa di Vives che viene deviato in angolo.

45’+1 Finisce il primo tempo di una partita piacevole e ricca di palle goal, nonostante il parziale di zero a zero. Il Torino non ha concretizzato le buone occasioni avute, ma anche il RNK Spalato ha rischiato un paio di volte di andare in vantaggio.

SECONDO TEMPO:

46′ Si ricomincia. Non ci sono stati cambi.

47′ Cross per Lorrondo che non arriva, dopo che il portiere Vukovic era andato clamorosamente a vuoto. Larrondo doveva solo spingerla in rete.

53′ Ancora occasionissima per il Torino con Nocerino che pesca in area Barreto, il quale spara una grande botta verso la porta che prende in pieno volto un Vukosic immobile a guardare. Abbattuto il portiere, che rimane a terra intontito.

59′ Angolo per il Toro con Glik che prova a fare una sponda; allontana la difesa croata.

61′ Primo cambio nel Torino con l’ex primavera dell’Inter, Benassi, che prende il posto di Antonio Nocerino.

63′ Esce dal campo Belle nel RNK Spalato, che lascia il campo a Roce.

66′ Arriva il momento di Fabio Quagliarella, che prende il posto di Barreto.

68′ Occasionissima per Bilic che arriva al tiro da posizione centrale ma Padelli si la cava: ha tirato troppo centralmente l’attaccante.

LEGGI ANCHE  Europa League: DIRETTA Napoli-Midtylland 5-0

70′ Nei croati entra Vojnovic al posto di Rog.

71′ Attenzione ad un possibile mani non visto in area croata. Poteva essere rigore per il Torino; Rugasevic non aveva tolto la mano in tempo ed il fallo sembrava essere proprio in area.

75′ Prova la botta di sinistro Quagliarella, Vukovic mette in angolo con la punta delle dita. Subito una ottima occasione per l’attaccante napoletano.

76′ Vukovic para la botta di Benassi, dopo che il portiere era uscito a respingere l’angolo del Toro.

80′ Vola in area Quagliarella, che lamenta una trattenuta; in realtà l’attaccante si è lasciato cadere ed ha rischiato il giallo per simulazione.

86′ Nel RNK Spalato entra Kvesic al posto di Dujmovic.

87′ Anche i croati si lamentano per un mani in area di Vives; lascia correre il direttore di gara.

89′ Ancora episodio sospetto con Vukovic che esce su Larrondo e lo travolge, ma il portiere aveva preso prima il pallone e quindi niente rigore, come chiedevano i tifosi granata.

90’+3 Dopo un’ultima occasione per Larrondo, si chiude la partita con il risultato ad occhiali. Il Torino sarà così costretto a vincere tra le mura amiche, se vuole passare il turno.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: