Friday , 19 April 2024

Europa League: DIRETTA Saint Etienne-Inter 1-1

Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 19.00, Saint Etienne-Inter gara valida per la quarta giornata del gruppo F di Europa League 2014-2015. Seguiremo qui con aggiornamenti in tempo reale il match, aggiornando il tabellino con formazioni, gol e marcatori.

RADIOCRONACA/STREAMING: CLICCA QUI

Saint Etienne-Inter 1-1

Marcatori: 32′ Dodò (I), 50′ Bayal Sall (SE)

Ammoniti: 52′ Tabanou (SE)

Formazioni:

Saint-Etienne: 16 Ruffier, 2 Theophile-Catherine, 26 Bayal Sall, 6 Clement, 18 Lemoine, 19 Pogba, 24 Perrin (C), 27 Tabanou, 7 Gradel, 9 Mevlut Erdinç, 21 Hamouma. All.: Galtier. A disposizione: 30 Moulin, 20 Brison, 23 Baysse, 28, Diomande, 11 Mollo, 13 Van Wolfswinkel, 22 Monnet-Paquet.
Internazionale Milano: 30 Carrizo, 5 Juan (C), 6 Andreolli, 15 Vidic 22 Dodò, 25 Mbaye, 10 Kovacic, 17 Kuzmanovic, 18 Medel, 8 Palacio, 97 Bonazzoli. All.: Mazzarri. A disposizione: 1 Handanovic, 23 Ranocchia, 54 Donkor, 20 Obi, 96 Palazzi, 7 Osvaldo, 9 Icardi.

Recupero: 0’pt e 3’st

Note:

La diretta:

0′ Inserite sopra le formazioni ufficiali.

0′ Dnipro in vantaggio nell’altra gara del girone.

0′ Pareggio del Qarabag ad una decina di minuti dal termine del primo tempo.

0′ Inizia la partita. L’Inter gioca con il completo nero bordato di azzurro, maglia verde, pantaloncini bianchi e calzettoni verdi per i francesi.

1′ Colpo di testa abbondantemente alto di Andreolli.

LEGGI ANCHE  Europa League: DIRETTA Young Boys-Napoli 2-0

6′ Bonazzoli riesce a mette in mezzo un pallone in scivolata, arriva Kuzmanovic che tira ma mette di poco a lato.

8′ Ancora un tiro a lato di Kuzmanovic.

9′ Tiro o pseudo-tale di Dodò, nessun problema per Ruffier.

11′ Ancora un goal mangiato da Palacio, che salta Ruffier e poi calcia scivolando per terra, vedendosi stoppare il tiro lentissimo da un Bayal Sall, che poi combina un disastro, dando palla a Ruffier e regalando una punizione a due in area all’inter.

12′ Dodò batte la punizione a due in area, superando Ruffier, ma sulla riga salva un difensore francese. I giocatori neroazzurri chiedono un mani, ma l’arbitro non segnala nulla.

13′ Angolo per l’Inter, Palacio manca il pallone che arriva sulla testa di Mbaye, pallone schiacciato ma Ruffier blocca a terra.

20′ Inizia ad uscire fuori il Saint-Etienne.

23′ Tiro di Hamouma che Carrizo para a terra senza problemi.

27′ Nuovamente in vantaggio di Dnipro Dnipropetrovsk nell’altra gara del girone F.

32′ GOOOL!! Vantaggio dell’Inter! Dopo che Palacio di testa si era visto dire di no dal portiere Ruffier, è arrivato sulla respinta Dodò che ha mandato la palla sul palo e quindi in rete!!

35′ Vidic salta di testa ed impatta il pallone, mandandolo di poco sopra la traversa difesa da Ruffier.

LEGGI ANCHE  Europa League: DIRETTA Lazio-Galatasaray 3-1

40′ Il Saint-Etienne, fino ad ora, aveva sempre fatto zero a zero. Il goal di Dodò è quindi il primo incassato dai francesi, che sono ancora a secco di reti segnate.

45′ Fine primo tempo. Inter in vantaggio grazie a Dodò.

Ore 19.49: Risultato finale della gara di Baku, ove il Dnipro ha battuto due a uno il Qarabag. Quindi, al momento la situazione nel girone vede l’Inter primo a dieci punti, Dnipro e Qarabag con quattro punti, ultimo il Saint-Etienne con tre punti.

SECONDO TEMPO:

46′ La gara è ripresa.

49′ Tiro di Gradel che viene deviato e termina in angolo.

50′ GOOOOOOL!!! Dall’angolo arriva l’immeritato pareggio francese, dopo che Vidic aveva pasticciato e non controllato il pallone, che era finito sui piedi di Bayal Sall, gran tiro all’angolino e rete!!

52′ Ancora un angolo per i francesi, questa volta senza esito. Quindi il Saint-Etienne sfata anche il tabù delle zero reti segnate in questa Europa League.

55′ Cambiano i francesi: Diomande entra al posto di Mevlut Erdinc.

60′ Secondo tempo che vede il Saint-Etienne costantemente in avanti. Momento difficile per l’Inter.

LEGGI ANCHE  Europa League: DIRETTA Inter-Celtic 1-0

67′ Tiro di Tabanou deviato in angolo, con Carrizo che sembrava battuto, dalla battuta del corner arriva il colpo di tacco di Theophile-Catherine che viene parato da Carrizo. Sta rischiando tantissimo l’Inter in questo secondo tempo.

68′ Fuori l’acerbo Bonazzoli e dentro Obi.

69′ Van Wolfswinkel al posto di Hamouma.

72′ Serie di cross pericolosissimi dei biancoverdi di Francia, l’Inter si salva a farica.

73′ Ritorna Osvaldo dopo l’infortunio, fuori Kovacic.

74′ Tiro di Gradel ma Carrizo para.

75′ Perovuo è entrato a sostituire Väyrynen.

77′ Prova a tornare fuori l’Inter, a lungo in difficoltà in questo secondo tempo.

82′ Infortunio per Kuzmanovic che lascia il campo al giovane Palazzi.

84′ Van Wolfswinkel salta due difensori e si presenta solo davanti a Carrizo, ma l’attaccante spreca sparando sul portiere in uscita e grazia l’Inter, che sta rischiando davvero di perderla questa partita.

87′ Finale che vede l’assalto francese alla porta di Carrizo.

90’+1 Inter che di prova in contropiede, ma Osvaldo spreca goffamente.

90’+3 Finisce uno a uno. Primo tempo dominato dall’Inter, ripresa dominata dai francesi, punteggio quindi che si può dire sostanzialmente giusto.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it