Monday , 28 September 2020

Europei Basket: radiocronaca diretta e streaming di Italia-Finlandia 70-57: siamo ai quarti di finale!

Ottavi della finale per la nostra nazionale agli Europei di basket maschile Fiba 2017 per il vero e proprio momento della verità. Questa sera, sabato 9 settembre 2017, si gioca Italia-Finlandia, match valido per la fase a eliminazione diretta. Si gioca con inizio alle ore 17.30.

La gara degli azzurri avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà la diretta di Italia-Finlandia sui canali Sky Sport 2 HD e (in replica alle 21) Sky Sport 1 HD con la telecronaca di Flavio Tranquillo ed il commento di Davide Pessina.

Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming usufruendo del servizio Sky Go, disponibile per abbonati ed anche su dispositivi mobili. Più sotto, invece, trovate la diretta livescore punto a punto, ma sarà anche possibile seguire la nostra radiocronaca diretta in collaborazione con radio Rai nell’ambito del programma Zona Cesarini, cliccando PLAY sul lettore subito sotto.

*Se si interrompe il collegamento radio aggiornare il post cliccando F5.

Fine primo quarto: Italia-Finlandia 30-17. Formidabili gli azzurri con percentuali altissimi da tre. Grande partita di Datome

LEGGI ANCHE  Italia-Finlandia 3-1 (25-17, 25-20, 29-31, 25-21): quarti di finale eurovolley in diretta live

Fine primo tempo: Italia-Finlandia 48-29 (18-12). Il nostro quintetto chiude la prima metà gara sul massimo vantaggio in una partita praticamente perfetta:+19.

Fine terzo quarto: Italia-Finlandia 58-42 (9-13). Primo passaggio a vuoto italiano con ben tre minuti senza segnare che riportano i finnici a -14 sul 56-42 ma alla fine chiudiamo noi con un bel rimbalzo.

Fine secondo tempo: Italia-Finlandia 70-57 (12-15). Pur soffrendo teniamo e siamo ai quarti di finale, quasi sicuramente contro la Serbia!

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: