Monday , 28 September 2020

Europei Basket: radiocronaca diretta e streaming di Ucraina-Italia 66-78 | Altro successo per gli azzurri

Proseguono oggi gli Europei di basket maschile Fiba 2017 che si svolgeranno per due settimane in Israele, Romania, Turchia e Finlandia. Questo pomeriggio, sabato 2 settembre 2017, si gioca Ucraina-Italia, match valido per la prima giornata del girone B dove gli azzurri sono inseriti insieme a Ucraina, Lituania, Georgia e Germania. Si gioca con inizio alle 17.30.

La gara degli azzurri avrà copertura televisiva grazie a Sky che proporrà la diretta di Ucraina-Italia sui canali Sky Sport 2 HD con la telecronaca di Flavio Tranquillo ed il commento di Davide Pessina.

Di conseguenza sarà disponibile anche la diretta streaming usufruendo del servizio Sky Go, disponibile per abbonati ed anche su dispositivi mobili. Più sotto, invece, sarà possibile seguire la diretta livescore, ma sarà anche possibile seguire la nostra radiocronaca diretta in collaborazione con radio Rai nell’ambito del programma Zona Cesarini, cliccando PLAY sul lettore subito sotto.

Ucraina-Italia 66-78 ( 19-16; 14-27; 15-16; 18-19)

 

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Europei Under 17: oggi alle 18 si gioca Ucraina-Italia

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: