Saturday , 16 January 2021

Europei Under 17: il sorteggio in diretta live

Senec (Slovacchia). E’ nuovamente tempo di sorteggio per la fase finale del campionato europeo Under 17, che si svolgerà in Slovacchia. Per questa ragione il paese organizzatore, qualificato d’ufficio, sarà posizionato nel girone A, mentre tutte le altre, compresa la nazionale azzurra, saranno sorteggiate senza teste di serie.

L’Olanda detentrice del titolo non si è qualificata, e nemmeno la Germania finalista alla scorsa edizione. Tutto è aperto dunque, per una manifestazione che vedrà le gare della fase a gironi il 5, 8 e 11 maggio.

Le prime due classificate passano il turno e giocheranno le semifinali il 14 maggio e la finale il 17 sempre a Zilina. Le prime tre si qualificano inoltre per la Coppa del Mondo Under 17 in programma negli Emirati Arabi Uniti dal 17 ottobre all’8 novembre.

Streaming/Diretta TV: –

Squadre qualificate

Slovacchia, Croazia, Austria, Svezia, Ucraina, Svizzera, Russia, Italia

La diretta live

Ed ecco l’esito del sorteggio:

Group A: Slovakia, Austria, Switzerland, Sweden

Group B: Russia, Ukraine, Croatia, Italy

Azzurri dunque schierato contro l’Est Europa

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: