EuroVolley: diretta streaming e radiocronaca di Italia-Ucraina

Seconda partita oggi 25 agosto per la nazionale azzurra femminile ai Campionati Europei di pallavolo di Lodz, in Polonia (qui il calendario completo). Dopo il 3-0 sul Ucraina affrontiamo l’Ucraina: inizio alle ore 21,00.

Per chi volesse seguire la gara in diretta, è prevista copertura televisiva garantita dalla Rai per l’intera manifestazione. Italia-Ucraina sarà infatti trasmessa da Rai2 in diretta a partire dalle ore 21,00, mentre la diretta streaming di Italia-Ucraina si potrà trovare sul portale Raiplay selezionando il relativo canale alla voce Dirette.

Se invece volete seguire il match in radiocronaca potete farlo direttamente qui utilizzando il player subito sotto e cliccando sul tasto PLAY (il triangolo bianco in campo verde). Se lo streaming dovesse arrestarsi cliccate nuovamente il tasto o aggiornate il post col tasto F5. Sarà anche possibile seguire il match mediante la nostra diretta livescore: la trovate subito sotto.

Diretta Italia-Ucraina

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: