Friday , 25 September 2020

F1: Hamilton passerà da una Mercedes all’altra

Una scommessa per Hamilton, una scommessa per la McLaren. Di certo c’è che il pilota inglese può ben accontentarsi di più di 75 milioni di euro che guadagnerà nel corso dei prossimi tre anni alla guida della Mercedes; così finisce il matrimonio tutto britannico iniziato nel 2007. La speranza per lui è che la nuova vettura Petronas sappia mantenere le aspettative. Già, perchè in questi anni Schumacher (proprio colui che gli lascia il posto) dovrebbe aver aiutato parecchio nell’evoluzione della Mercedes. Il Pilota tedesco ha infatti dichiarato: “Faccio tanti auguri a Lewis e a tutta la squadra affinché raggiungano quel successo per il quale tutti abbiamo lavorato così duramente”.

Il proverbio dice, chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova. Questo vale anche per il team di Whitmarsh, che ha ufficializzato l’ingaggio del messicano Sergio Perez, l’attuale pilota della Sauber, che è certamente una giovane promessa. Il ragazzo ha già ottenuto 3 podi con la Sauber, chi sa cosa sarà capace di fare alla guida della McLaren… in bocca a lupo ad entrambi!

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this:
-->