FC Santa Coloma-Dudelange 0-2. La diretta live del primo turno di Champions League

Ad un mese esatto dalla finale di Wembley che incoronò il Barcellona campione d’Europa, riparte la manifestazione più ambita in Europa con il primo turno di qualificazione. In campo quattro squadre e cioè le vincitrici dei campionati di Malta, San Marino, Lussemburgo e Andorra. Alle 19.00 seguiremo in diretta la prima partita di oggi, FC Santa Coloma-Dudelange.

Il tecnico degli ospiti ha così parlato ieri: “Vogliamo solo arrivare al prossimo turno e sapere cosa ci aspetta. Per noi è un impegno fondamentale e non mi dispiacerebbe qualificarmi per il prossimo turno contro l’NK Maribor“. Per i campioni del Lussemburgo del Dudelange sarà l’ottava partita in Champions e solo una volta è riuscita a passare il primo turno. Non è sicuramente migliore il bottino dei campioni d’Andorra che non sono mai riusciti ad accedere al secondo turno che sarebbe una vera impresa come conferma il tecnico Blanco: “Il Dudelange è una squadra professionistica, quindi cercheremo di usare tutte le nostre armi. Sogno un pareggio o una vittoria, poi andremo in Lussemburgo e vedremo. Sappiamo che sarà molto difficile, ma non impossibile“.

Il Dudelange batte 0-2 i campioni d’Andorra grazie alle reti di Legros al 57′ e di Caillet al 79′. Tra una settimana il ritorno.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: