Fenomeno Camila Giorgi: fa fuori la Wozniacki agli US Open!

Camila Giorgi superstar. Al terzo turno degli US Open di tennis ha clamorosamente eliminato la numero sei del seeding Caroline Wozniacki (già lungamente numero uno del mondo) in tre set: 4-6 6-4 6-3.

Chi la conosce bene, come noi che le abbiamo dedicato un post biografico con fotogallery data anche la sua eccezionale avvenenza, sa che la tennista maceratese più volte è stata lì lì per esplodere e dunque il momento era atteso da tempo. Ora però che accede al quarto turno deve dimostrare che il suo non è stato un fuoco di paglia, dato che a nostro avviso in Italia nessuno ha il suo talento.

Con lei comunque passano il turno anche Roberta Vinci, che batte Karin Knapp in un derby tutto azzurro, e la ritrovata Flavia Pennetta capace di superare un ostacolo durissimo come la Kuznetsova. Oggi terzo turno maschile con Andreas Seppi contro l’uzbeko Istomin.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  US Open 2013 in diretta live: Pennetta-Vinci 6-4 6-1: Flavia in semifinale!

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: