Monday , 28 September 2020

Fermana-Sambenedettese: copertura tv e streaming

Per il campionato di calcio di Serie C 2017-2018, si gioca alle ore 20.30 di domenica 3 settembre, la gara Fermana-Sambenedettese. Se si è interessati a seguire in diretta la partita, ecco tutte le modalità per farlo.

La partita Fermana-Sambenedettese sarà visibile sulla Rai ma solamente nella provincia di Ascoli Piceno. Per tutti gli altri sarà trasmessa in diretta streaming da Sportube, la tv online tematica che anche quest’anno si è aggiudicata i diritti di trasmissione della ex-Lega Pro.

La telecronaca e radiocronaca di Fermana-Sambenedettese sarà dunque disponibile sottoscrivendo un abbonamento: lo spettatore potrà scegliere se seguire tutte le partite della propria squadra (casa e trasferta) pagando 39,90 euro annuali, oppure solo quelle in trasferta al prezzo di 23,90 euro. La terza opzione è invece acquistare la singola partita ad un costo di 2,90 euro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Serie C: DIRETTA Fermana-Sambenedettese 1-0 | Gara definitivamente sospesa per incendio all'impianto di illuminazione

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: