Wednesday , 23 October 2019

Ferrari F138: la presentazione della nuova monoposto 2013 in diretta live: fotogallery

Oggi dalle ore 10 nella presso la struttura allestita all’interno della sede Ferrari di di Maranello verrà presentata la nuova monoposto 2013. Ieri è uscita la prima foto ufficiale della nuova monoposto che potete vedere qui sopra e che è apparsa su Twitter accompagnata dalla frase  “Ti basterebbe vedere un suo alettone per volare?“. Noi seguiremo la presentazione in diretta con numerose foto.

Streaming: Sky, RaiSport

La diretta live

Ore 10,27: eccoci pronti a raccontarvi la nuova Ferrari! La cerimonia dovrebbe avere inizio a momenti.

Ore 10,36: Alonso e Massa sono arrivati. Si vede anche la bella fidanzata dello spagnolo. L’inizio però si protrae anche se la monoposto è ben visibile sotto il telo; almeno la sua silhouette

Ore 10,40: si comincia. Girano immagini leaked della nuova macchina pubblicate da un sito inglese. Noi per prudenza aspettiamo l’ufficialità. Ecco il leak:

ferrari f138

Col telo…

ferrari f138 1

e senza!

ferrari-f138

Mentre la Ferrari F 138 gira sul piedistallo, parla Domenicali. Dice che la macchina è la naturale evoluzione di quella dell’anno scorso, dal momento che le regole non sono cambiate (a breve una gallery estensiva di foto dettagliate).

LEGGI ANCHE  Ferrari: la presentazione della nuova monoposto 2012 in diretta live: tutte le foto

Sale sul palco Felipe Alonso. Tra le altre cose Domenicali ha detto che si è scelto di sviluppare la macchina in una galleria del vento diversa da quella della Ferrari.

Ma eccovi tutte le foto (clicca sulle immagini per ingrandirle):

Ora la parola a Montezemolo dopo il filmato che ha ricordato Gianni Agnelli per il decennale dalla morte. Lungo discorso del presidente che termina ringraziando tutti.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: