Feyenoord-Roma: copertura tv e streaming

Oggi alle 21.o5, verrà disputata la gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, che vede in campo Feyenoord-Roma. Ecco che qui sotto trovate tutti i modi per poter assistere in diretta alla partita.

La diretta della gara dell’Olimpico di Roma sarà trasmessa Solo da Mediaset, che la manderà in onda sui canale Premium Calcio ed anche in chiaro per tutti su Canale 5. Quindi, per assistere alla diretta streaming della gara, si potrà usufruire del servizio Premium Play. Se si vuole una radiocronaca di questa partita, basterà collegarsi alle frequenze di Rai Radio Uno (ascoltabile anche in streaming su radio1.rai.it), ed ascoltarsi la voce l’inviato dallo stadio che commenterà la gara facendo a rimbalzo di linea con la cronaca della concomitante partita del Napoli e del Torino.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA


Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.