Finale Allievi Nazionali: copertura tv e streaming

Oggi pomeriggio si giocano le due finale del campionato Allievi Nazionali. Alle ore 17 a Montepulciano andrà in scena la finale Parma-Empoli valida appunto per gli Allievi Nazionali A e B, mentre a seguire sullo stesso campo con calcio d’inizio alle ore 19 sarà Fano-Albinoleffe la finale per gli Allievi Nazionali I e II divisione Lega Pro.

Entrambe le gare avranno una copertura video, seppur diversa. Infatti Parma-Empoli sarà trasmessa in diretta su RaiSport Uno con collegamento a partire dalle ore 16.55. La gara di conseguenza sarà visibile anche in diretta streaming tramite il sito di RaiSport (raisport.rai.it).

Per quanto riguarda l’altra gara, la copertura sarà solo via web. Infatti Fano-Albinoleffe sarà visibile in diretta streaming sul sito ufficiale del settore giovanile (settoregiovanile.figc.it).

 

SEGUI PARMA-EMPOLI IN DIRETTA

SEGUI FANO-ALBINOLEFFE IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Fano-Albinoleffe: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.