Friday , 19 April 2024

Finale playoff serie D: Casertana-Virtus Verona si giocherà in Toscana, ma senza diretta tv

Iniziano a trapelare le prime notizie riguardanti la finale playoff di serie D che domenica 9 giugno metterà di fronte Casertana-Virtus Vecomp Verona. Ancora non ufficializzata la sede che ospiterà l’incontro, ma quasi sicuramente sarà la Toscana la regione che vedrà andare in scena questa partita che ricordiamo avrà calcio d’inizio alle ore 16.

Dopo aver scartato le ipotesi Arezzo, Gubbio, San Benedetto del Tronto e Ancona, in mattinata aveva preso piede l’ipotesi di disputare la finale al “Lungobisenzio” di Prato, ma poco fa sul sito ufficiale della Casertana è stato pubblicato un annuncio in cui si legge che probabilmente la sede dell’incontro sarà Pontedera. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore, mentre si sa già per certo che non ci sarà la diretta tv dell’incontro su Rai Sport che ha già in programma la finale di andata del playoff Carpi-Lecce. Molto probabile invece una differita.

LEGGI ANCHE  Copertura tv Casertana-Virtus Verona: niente diretta, solo differita

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.