Wednesday , 24 April 2024

Finali playoff Pallanuoto: Roma Nuoto-Torino 81 11-12

Si gioca oggi, sabato 25 giugno, la gara 3 valida per la finale dei play-off di pallanuoto per il campionato A2 maschile. In vasca Roma Nuoto-Torino 81 che si affronteranno alle ore 16.30. La partita non avrà alcuna copertura televisiva in diretta o streaming.

Diretta TV: –
Streaming: –
Orario collegamento: 16.25

Roma Nuoto-Torino 81 7-7 (11-12 ai rigori)

Marcatori: (primo quarto) 3’49” Fiorillo (R), 5’13” Giuliano (T), 7’13” Vuksanovic (T) (secondo quarto) 1’16” Faiella (R), 3’15” Giuliano (T), 3’46” Lapenna (R), 7’54” Loiacono (T) (terzo quarto) 3’41” Fiorillo (R), 4’18” Faiella (R), 4’53” Lauria (T) (quarto quarto) 0’27” Faiella (R), 1’02” Vuksanovic (T), 4’10” Faiella (R), 6’41” Maffè (T)

Parziale al termine dei quarti: 1-2; 2-2; 2-1; 2-2

Primo quarto: inizia la gara. Primi tre minuti senza alcuna rete. Roma apre le marcature con la rete di Fiorillo. Pareggio di Giuliano. Si entra nell’ultimo minuto di questo primo quarto. Ribalta il punteggio Torino che passa in vantaggio con Vuksanovic. Il primo quarto termina sul parziale di 2-1 per i piemontesi.

LEGGI ANCHE  Finali playoff Pallanuoto: SC Quinto-NC Civitavecchia 10-6

Secondo quarto: ad inizio quarto arriva il pareggio siglato da Faiella. Botta e risposta in trenta secondi tra le due squadre: alla rete di Torino con Giuliano, risponde Roma con Lapenna. Sul finire di quarto arriva il nuovo vantaggio di Torino con Loiacono. A metà gara siamo 3-4.

Terzo quarto: al via il terzo tempo. In trenta secondi arriva il sorpasso di Roma: Fiorillo e Faiella, entrambi al secondo centro personale, portano la propria squadra sul 5-4. Pareggio Torino con Lauria. Il terzo quarto termina sul 5 pari.

Quarto quarto: subito in rete Faiella per il 6-5 di Roma. Seconda rete personale per Vuksanovic che fa sei pari. Quarta rete per Faiella che riporta avanti i suoi. Siamo 7-6 per Roma a meno di tre minuti dalla fine. Nuovo pareggio del Torino, lo sigla Maffè. Si entra nell’ultimo minuto di gioco. Finisce così: è 7-7 tra Roma e Torino.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.