Fiorentina-Cagliari: copertura tv e streaming

Torna l’anticipo dell’ora di pranzo e oggi alle 12.30 per la terza giornata di serie A Fiorentina-Cagliari. La gara sarà possibile seguirla sia in tv che in radio, oltre alla diretta streaming. Per quanto riguarda la radio, la radiocronaca integrale del match sarà trasmessa su Rai Radio Uno, ascoltabile anche online sul sito radio1.rai.it.

Per quanto riguarda invece la copertura tv sia Sky che Mediaset Premium offriranno la gara in diretta. La prima emittente trasmetterà la gara su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, mentre Mediaset dedicherà i canali Premium Calcio e Premium Calcio HD.  Grazie ai servizi per abbonati Sky Go e Premium Play potrete anche seguire da pc o tablet, la diretta streaming di Fiorentina-Cagliari.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Fiorentina-Cagliari: copertura tv e streaming

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: