Friday , 29 March 2024

Fiorentina: campagna abbonamenti senza Jovetic

La campagna abbonamenti della Fiorentina è già iniziata, “Godetevi lo spettacolo” è lo slogan pubblicitario affiancato all’immagine di alcuni giocatori viola importanti quali Giuseppe Rossi, Aquilani o Savic, tutti con dietro lo sfondo della curva Fiesole del Franchi. A destare curiosità però è l’assenza di Jo-jo fra i sette calciatori raffigurati, oltre ad altri nomi la cui presenza in squadra per la stagione 2013/2014 è in discussione, come Ljalic, Pizarro e il portiere Viviano. La società ha spiegato che si tratta di un puro caso e che quindi non significa che gli atleti sopracitati siano già in partenza per qualche altro club, almeno non tutti e non per forza. La trovo comunque una mossa rispettosa verso i tifosi che vogliono sottoscrivere l’abbonamento alla loro squadra del cuore, non illudere nessuno è segno di serietà.

La scorsa stagione, ricordo, il Codacons (Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell’Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori) aveva inviato una denuncia all’A.C. Milan per aver messo nel poster della campagna abbonamenti le immagini di calciatori che poi sarebbero stati venduti successivamente, quali Ibrahimovic e Thiago Silva, con l’accusa che l’intenzione di cederli era già presente al momento in cui vennero stampate le immagini pubblicitarie.

(cliccare per ingrandire la foto)

campabbonrdhome

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.