Thursday , 28 March 2024

Fiorentina, ecco Pepito Rossi: “Non vedo l’ora di giocare con Jovetic”

Tra cure, allenamenti e aerei persi, finalmente l’avventura di Giuseppe Rossi con la maglia della Fiorentina può avere inizio. L’attaccante italiano è atterrato alle ore 18 all’aeroporto di Peretola, al termine di un viaggio tutt’altro che semplice:  ieri la partenza – già fissata da tempo – da New York, l’arrivo in ritardo a Francoforte che gli ha fatto perdere la coincidenza per Firenze e poi il controllo alla dogana andato per le lunghe che gli ha fatto saltare un secondo volo per l’Italia.

Ma ora è tutto finito. Anzi, tutto deve ancora iniziare. Pepito domani si allenerà per la prima volta con il gruppo e conoscerà mister Montella e con il suo staff tecnico comincerà a lavorare tra campo e palestra per recuperare il più in fretta possibile. Fino al prossimo 4 aprile, quando tornerà na Vail, in Colorado, per un’ultima visita di controllo, che potrà dargli il via libera per svolgere l’attività agonistica con la palla. Potrebbe quindi tornare abile e arruolabile per le ultime 4 gare di campionato, che vedranno probabilmente la Fiorentina in lotta per un posto importante.

L’attaccante viola ha rilasciato alcune dichiarazioni di rito: “Sono molto felice, ho tanto entusiasmo. Non vedo l’ora di allenarmi domani e di dare una mano alla squadra. Vediamo come va il ginocchio, poi proverò l’intesa con Jovetic” ha aggiunto Rossi, che potrebbe formare una coppia super assortita con il talento montenegrino. Una coppia d’oro per la Fiorentina.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio