Saturday , 24 September 2022

Fiorentina-Juventus primavera: copertura tv e streaming

Si gioca oggi la gara di ritorno della semifinale della Coppa Italia primavera. Alle ore 18 al centro sportivo G.Facchetti di Firenze va in scena Fiorentina-Juventus. All’andata una doppietta di Bangu fissò il punteggio sul 2-0 per i viola e quindi i bianconeri sono chiamati ad una importante rimonta se vorranno raggiungere la Lazio in finale. Qui di seguito la copertura per la gara.

Non ci sono ancora certezze sulla copertura di Fiorentina-Juventus, ma vediamo di fare il punto. Da escludere sicuramente la diretta televisiva: RaiSport è l’emittente che dal 2014 sta seguendo il campionato primavera, ma non ha ancora trasmesso alcuna partita della Coppa Italia e in questi giorni il palinsesto dell’emittente è dedicato al Torneo di Viareggio. Da escludere anche una copertura radiofonica: nessuna radio infatti ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare della coppa Italia primavera. Va anche detto che la Juventus è poco seguita sui propri canali, quindi spesso si fatica anche a trovare notizie riguardante la squadra giovanile. Le speranze sono tutte per una diretta streaming di Fiorentina-Juventus: la gara infatti potrebbe essere visibile sul sito ufficiale della Fiorentina (violachannel.it) anche se per il momento non è stato dato un annuncio ufficiale. Nel caso fosse disponibile, il servizio è gratuito e in diretta streaming da pc, tablet o smartphone.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: