Fiorentina-Napoli: copertura tv e streaming

La finalissima di coppa Italia si giocherà questa sera alle ore 21; in campo, allo stadio Olimpico di Roma, ci saranno Fiorentina e Napoli, che si affronteranno in una gara che decreterà chi tra queste due squadre potrà alzare il trofeo. Di seguito, noi vi forniremo tutti i modi per poter assistere alla finalissima in diretta.

La gara verrà trasmessa in diretta Rai che la trasmetterà su Rai Uno e Rai HD (Canale 501 del digitale terrestre). Questa partita avrà una regolare telecronaca, dopo che lo sciopero di Rai Sport, programmato proprio per il 3 marzo, aveva messo in pericolo il commento della gara, poi confermato a seguito del suddetto sciopero. Per chi fosse interessato alla visione in diretta streaming di questa finale, potrà collegarsi al sito Rai.tv e cliccando sul pulsante del live di Rai Uno. Per quanto riguarda la radiocronaca in diretta di questa partita, la si troverà sulle frequenze di Rai Radio Uno, che si collegherà con l’Olimpico a partire della 20.20, per un lungo pre-partita che anticiperà la cronaca, affidata a Giulio Delfino e Massimiliano Graziani.

LEGGI ANCHE  Fiorentina-Napoli: copertura tv e streaming

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: