Fiorentina-Pacos Ferreira: copertura tv e streaming

Per la prima giornata della fase a girone dell’Europa League, scende in campo oggi alle ore 19 all’Artemio Franchi, la Fiorentina che ospita i portoghesi del Pacos Ferreira. Una sfida facile sulla carta ma che può presentare diverse insidie. La squadra viola dovrà fare a meno dell’infortunati Mario Gomez  e Cuadrado quindi in attacco è già emergenza.

Chi volesse vedere la gara in tv, lo potrà fare in chiaro grazie alla diretta di Italia 2 che trasmetterà la partita con il commento di Federico Mastria con Roberto Rambaudi opinionista. Il canale è visibile sul numero 34 del digitale terrestre. Per gli abbonati invece la gara sarà visibile anche su Premium Calcio e Premium Calcio HD, oltre sui canali Sky Calcio 1 HD con la telecronaca della coppia Riccardo Trevisani e Antonio Di Gennaro. Sarà inoltre disponibile la diretta streaming di Fiorentina-Pacos Ferreira grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Infine per chi volesse ascoltare la radiocronaca integrale del match, lo potrà fare su Rai Radio 1 oppure online collegandosi da pc al sito radio1.rai.it altrimenti suggeriamo anche per i tifosi viola, la cronaca sulle mitiche frequenze di RadioBlu Toscana.

SEGUI LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: