Fiorentina: preso Joaquin. Ora tocca a Gomez

Il progetto di rinascita della Fiorentina, a 4 anni dall’impresa in Champions, sembra funzionare. Dopo una stagione che li ha visti sfiorare il terzo posto fino all’ultima giornata, i viola stanno effettuando un’ottima campagna acquisti. E’ il caso dell’ala destra del Malaga, classe 1981, Joaquin Sanchez Rodriguez. La società gigliata ieri ha infatti ufficializzato il suo trasferimento in toscana. Stiamo parlando di un atleta da numeri importanti: la scorsa stagione in Spagna ha collezionato 45 presenze e la bellezza di 8 goals tra campionato di Liga, Copa del Rey ed anche Champions League. In tutta la sua carriera ha inoltre indossato la maglia della nazionale spagnola per 56 volte.

Ma non è l’unico colpo di mercato della Fiorentina. I Della Valle hanno nel mirino l’attaccante del Bayern Monaco Mario Gomez, e sono disposti a pagarlo 15 milioni per il cartellino, oltre che uno stipendio da 5 milioni stagionali fino al 2018. Tra lui e Firenze c’è solo Jovetic…

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Marotta: "Jovetic lo prendiamo gratis" . Gomez in ogni caso viola

Seguici su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.