Thursday , 1 October 2020

Formula Uno GP Italia 2017: copertura tv e streaming

Il carrozzone della Formula Uno è arrivato in Italia dove domenica 3 settembre sul circuito di Monza andrà in scena il Gran Premio d’Italia 2017, valido per la tredicesima prova del campionato mondiale. Qui sotto, potete trovare tutti i modi per seguire in diretta la gara che prenderà il via alle ore 14.

La gara verrà trasmessa in diretta da Sky e dalla Rai: per gli abbonati alla piattaforma sarà disponibile sui canali Sky Sport 1 HD, Sky SportMix HD e Sky Sport F1 HD con telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené. Per assistere alla diretta streaming alla gara si potrà usufruire del servizio Sky Go, che è attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne hanno fatto richiesta.

La copertura della Rai avverrà in diretta su Rai1 con lo streaming disponibile su raiplay.it o per mezzo dell’applicazione gratuita RaiPlay. Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questa gara, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno in streaming su direttaradio.it: a questo link la diretta del GP d’Italia.

LEGGI ANCHE  Formula Uno: GP Italia 2015 diretta live, copertura tv e streaming da Monza. Dominio di Hamilton, Vettel secondo, Rosberg rompe il motore

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: