Thursday , 28 March 2024

Formula Uno GP Stati Uniti 2018: copertura tv e streaming

Nuovo appuntamento con la Formula Uno che nel weekend approda negli Stati Uniti. Alle ore 20.10 di domenica 21 ottobre sul circuito di Austin andrà in scena il Gran Premio degli Stati Uniti 2018. Qui sotto, potete trovare tutti i modi per seguire in diretta la gara.

La gara verrà trasmessa in diretta su Sky: gli abbonati alla pay TV potranno seguire il GP sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport F1 HD (canale 207) con telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Gené, con Federica Masolin, Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e Matteo Bobbi al paddock e Mara Sangiorgio in pit lane.

Per assistere alla diretta streaming, gli abbonati potranno usufruire del servizio Sky Go attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky da almeno un anno. I non abbonati, invece, potranno seguire la gara in diretta e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 20.10.

Per quanto riguarda la radiocronaca diretta di questa gara, sarà come sempre ascoltabile sulle frequenze di Rai Radio Uno con il racconto di Giulio Delfino, in streaming su direttaradio.it.

ASCOLTA LA RADIOCRONACA DELLA GARA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.