Fortitudo Kontatto Bologna-Alma Trieste: copertura tv e streaming di gara 3

Tornano in campo Fortitudo Bologna-Trieste: questa sera, lunedì 5 giugno, alle ore 20 si gioca il match valido per gara quattro delle semifinali dei playoff del campionato di serie A2 di Basket. Gli emiliani, in virtù del punteggio totale di 2-1, cercano il punto del pareggio: una sconfitta regalerebbe la finale a Trieste che andrebbe a raggiungere la Virtus Bologna, già finalista Di seguito potete trovare tutti i vari modi per seguire in diretta a questa partita.

La diretta di Fortitud0-Trieste sarà possibile seguirla comodamente in tv grazie alla copertura televisiva garantita da Sky che la manderà in onda in diretta sul canale Sky Sport 2 HD. Per la diretta streaming di questa gara ci si potrà quindi tranquillamente affidarsi ai servizio di Sky Go.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Basket A2 Semifinali Playoff Gara 4: diretta Fortitudo-Trieste 76-74 | Rimonta emiliana negli ultimi secondi: è pareggio

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: