Francia-Germania: copertura tv e streaming

Alle 18 di questo pomeriggio si gioca l’affascinante quarto di finale tra la Francia e la Germania, nella splendida cornice dello stadio “Maracanà” di Rio de Janeiro. Ecco come fare a seguire in diretta a questa partita.

Sky avrà l’esclusiva della diretta del match, che sarà trasmessa sul solito canale Sky Mondiale 1 (canale 201 o 251 del bouquet di Sky). Per questo motivo, per potersi seguire questa partita in diretta streaming, si potrà quindi usufruire del servizio Sky Go, attivabile gratuitamente da tutti gli abbonati a Sky che ne facessero richiesta. Se invece si vuole ascoltare la radiocronaca in diretta della partita, ci si potrà comodamente collegare alle frequenze di Rai Radio Uno, che è ascoltabile sia in fm, che in streaming collegandosi al sito internet radio1.rai.it.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: