Gallinari lascia Milano e torna in NBA

Dopo l’annuncio della fine del lockout molti giocatori che militano in squadre europee stanno cominciando a fare le valigie per il ritorno negli Stati Uniti. Tra questi c’è anche Danilo Gallinari, che dopo aver cominciato la stagione con Milano, tornerà a Denver a inizio dicembre per allenarsi, cercando di ritrovare confidenza con le regole e il gioco NBA. Il Gallo giocherà ancora la partita contro Caserta in campionato e contro il Real Madrid in eurolega. Invece è in dubbio la sua presenza nella partita in casa contro Cremona del 4 dicembre, ma probabilmente non perderà l’occasione per salutare i suoi tifosi.

Anche Treviso vedrà la partenza di tre ottimi giocatori, infatti E’Twaun Moore, Jeff Adrien e Brian Scalabrine hanno inserito nel contratto la clausola di recesso anticipato in caso di ripresa della NBA.

Ancora in dubbio la situazione di Von Wafer (Cremona) e Charles Jenkins (Teramo) che, se non troveranno una squadra negli States, resteranno in Italia fino al termine della stagione.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: