Thursday , 28 March 2024

Gene Gnocchi contro Stramaccioni durante la Domenica Sportiva (video)

Qualcuno prima o poi lo doveva pur fare. Chi ha seguito la Domenica Sportiva in questi ultimi ingloriosi anni, si trovava costretto a sentire le continue “stoppate” della conduttrice Paola Ferrari nei confronti di tutte quelle domande scomode e alle continue smorfie facciali della conduttrice stessa, come successo anche ieri sera con l’inviato da Roma che più volte ha preso l’iniziativa nel fare domande ad Andreazzoli prima e Mazzarri poi. Finalmente Gnocchi ha detto quello che tutti volevano sentire: “te lo avrei chiesto prima ma ogni volta la Paola Ferrari non mi fa parlare“.

Il tutto è stato l’antipasto di quello che sarebbe successo a distanza tra il comico e l’allenatore (lascio a voi individuare i due ruoli). Gnocchi riesce a prendere la parola dopo che ancora una volta Stramaccioni ripeteva le solite cose che da mesi va dicendo per le varie tv: “Volevo chiedere ad Andrea l’ultima cosa: io voglio capire dove hai sbagliato tu, perchè tutte le volte che ti sento parlare o la sfortuna o gli arbitri..ma quali sono stati i tuoi errori?” domanda Gnocchi. Seccata la risposta di Stramaccioni che dice “innanzitutto ti ringrazio per avermelo chiesto a me dopo che ogni volta lo chiedi quando vado via“.

Il siparietto continua con le “cattive” domande di Gnocchi che anche qui si mette nelle vesti di tutti gli italiani e sopratutto di tutti gli interisti chiedendo come sia possibile che ogni volta la sua squadra prende cinque gol a partita. La risposta è scontata e ancora una volta da ritrovare negli infortuni. In tutto questo ancora una volta la “bravissima” Ferrari si mette nel mezzo a cercare in qualche modo di risolvere questa situazione che in due anni di Domenica Sportiva è stata l’unica cosa interessante che io abbia mai visto e sentito. Qui sotto il video integrale di quanto successo.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.