Saturday , 26 September 2020

Gennaro Gattuso vicino ad un ritorno ai Rangers

Nel futuro di Gennaro Gattuso potrebbe esserci una specie di ritorno al passato, visto che l’ormai ex capitano del Milan sarebbe molto vicino a tornare in Scozia, in quei Glasgow Rangers che lo hanno lanciato da giovanissimo. Il procuratore del “Ringhio” nazionale, Claudio Pasqualin, ha infatti dichiarato di essere maggiormente fiducioso sull’ipotesi di un passaggio del suo assistito alla squadra protestante di Glasgow.

I Rangers sono una nobile decaduta del del calcio europeo. Una squadra che esce da un momento molto tormentato, visto che fino a poco tempo fa era ad un passo dal fallimento, ma negli ultimi giorni il club si è salvato da questa sciagurata ipotesi, per l’arrivo in società della cordata capitanata da Charles Green, personaggio già noto nel mondo del calcio per essere stato Amministratore Delegato della squadra inglese dello Shaffield United. Ed è proprio il fatto che alla guida del club sia tornato un proprietario, fa aumentare esponenzialmente l’ipotesi di un trasferimento di Gattuso in terra di Scozia.

LEGGI ANCHE  Polemica per gli striscioni dell'Inter contro Cassano e Gattuso. Le foto

Ricordiamo che Gattuso e molto legato alla sua esperienza scozzese per vari motivi, uno dei quali è quello di aver conosciuto sua moglie proprio a Glasgow, dove i genitori della donna gestivano un ristorante italiano, e per questo un suo ritorno in Scozia sarebbe molto gradito al grintoso centrocampista, che più volte ha manifestato la sua volontà di tornare a vestire la maglia dei Rangers.

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this:
-->