Genoa-Livorno copertura tv e streaming

Per la quarta giornata di serie A, si chiude la serie dei tre anticipi alle 20.45 con la gara Genoa-Livorno che mette di fronte due formazioni reduci da due grandi vittorie rispettivamente contro la Sampdoria nel derby e contro il Catania. Naturalmente sarà ampio il palinsesto per questa partita con sia Sky che Mediaset che copriranno l’evento.

Gli abbonati Sky potranno sintonizzarsi sui canali Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Sport 1 HD con la telecronaca della coppia Di Marzio-Marchegiani. Su Mediaset invece la diretta sarà sul Premium Calcio e Premium Calcio HD. Chi fosse interessato a seguire la gara in diretta streaming da pc o tablet lo potrà fare tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Per chi invece preferisce la vecchia buon radio, potrà seguire integralmente la radiocronaca di Genoa-Livorno sulle frequenze di Rai Radio Uno, ascoltabile anche in streaming sul sito radio1.rai.it.

SEGUI LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: