Germania-Italia 1-2: video highlights



Alzi la mano chi credeva nella qualificazione dell’Italia a spese della Germania. Pochi. E quanti credevano che saremmo arrivati in finale alla viglia dell’europeo? Di sicuro pochissimi. Eppure ci siamo. Questa sera dopo una partenza choc, culminata nella palla salvata sulla linea da Pirlo dopo 10 minuti, gli azzurri hanno colpito a sorpresa con Balotelli di testa, distruggendo la sicurezza dei teutonici, che hanno visto ricomparire vecchi fantasmi.

Il 2-0 di Balotelli poi è stato un ko tremendo. Per tutta la ripresa i tedeschi si sono arrabattati senza pungere, riuscendo a segnare solo nel recupero con Ozil, che ha trasformato un discutibile rigore concesso con grazia dall’arbitro. Ma non è servito: 2-1 e tutti a casa. E ora sarà finale Italia-Spagna!

Video highlights in testa, tabellino a seguire. Clicca sul link per leggere la cronaca del match.

Germania-Italia 1-2

Marcatori: 20′ Balotelli (I); 37′ Balotelli (I); 92′ Ozil rig. (G)

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: