Sunday , 21 July 2024

Giorgio Tesi Group Pistoia – Sidigas Avellino 75-83: copertura tv e diretta live

Per la seconda giornata del campionato di basket Serie A 2013-14, si gioca Giorgio Tesi Group Pistoia – Sidigas Avellino. La partita avrà inizio alle ore 18,15 e sarà possibile seguirla qui in diretta web oppure in streaming sul canale TV specificato sotto.

Streaming/Diretta TV: +N

La diretta live

INIZIA LA PARTITA!

La tripla di Lakovic manda Avellino sul 2-7. Al sesto siamo 2-12 per gli irpini. Liberi di Stephan Biligha per Avellino: siamo al nono e la Sidegas è in vantaggio 9-17. Siamo 13-19 quando manca un minuto al termine del primo quarto. Tripla di Dragovic ed Avellino incrementa il vantaggio: 17-24. Non molla Pistoia che segna con Washington: siamo al quindicesimo ed il parziale vede Avellino condurre 23-29. Siamo al intervallo con il parziale di 35-48. Dopo due minuti di terzo quarto il nuovo parziale è di 38-48. Va a canestro Thomas ed Avellino è avanti di diciassette punti: 40-57 quando siamo al venticinquesimo minuto. Dopo il canestro di Gibson, schiaccia Ivanov ed Avellino è sempre nettamente in vantaggio: 47-67 per la Sidigas al ventisettesimo minuto. Ventinovesimo minuto e Pistoia priva a rimanere attaccata alla partita con il canestro di Johnson: parziale però favorevole ad Avellino che è sul 47-68. Trentaduesimo minuto ed il nuovo parziale vede Avellino avanti 54-70. Rimonta di Pistoia che è sul 73-79 quando manca meno di un minuto; meno sei e time-out del Giorgio Tesi Group. Ancora Pistoia con Daniel, i padroni di casa sono sul -4. Anche Avellino mette due unti con Lakovic che poi si ripete dalla lunetta e forse chiude la gara.

LEGGI ANCHE  Gara 3 Playoff Giorgio Tesi Group Pistoia-Sidigas Avellino 90-92

RISULTATO FINALE: 75-83.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it