Monday , 28 September 2020

Giro d’Italia in diretta live: Sulmona-Lago Laceno. Vince Pozzovivo. Hesjedal rimane maglia rosa


Altro arrivo in montagna dopo quello di ieri, nella tappa che da Sulmona porta a Lago Laceno, per una lunghezza complessiva di 229 km.
Seguiremo la tappa in diretta live dalle ore 15,30/15,45 circa.

Altimetria

La diretta live

Buongiorno amici di direttaradio.it. Siamo collegati per seguire in diretta l’ottava tappa del giro d’Italia che porterà da Sulmona a Lago Laceno.

Dopo 50 km dalla partenza, sono quattro i fuggitivi: Julien Berard (Ag2r), Miguel Minguez (Euskaltel), Andrey Amador (Movistar) e Tomasz Marczynski (Vacansoleil-DCM). Hanno oltre nove minuti di vantaggio sul gruppo. Siamo adesso al km 108 e il distacco è a 10 minuti e 20 secondi. Dopo le tre ore di corsa, la velocità media è sui 37.8 km/h. A 55 km dall’arrivo il vantaggio dei fuggitivi è diminuiti a poco più di tre minuti.

5 km all’inizio alla salita decisiva. A 16km dall’arrivo sono stati ripresi i due fuggitivi. Poco fa anche una caduta ma niente di particolare. Sette chilometri all’arrivo. Tra poco entreremo nel vivo di questa tappa con la volata finale. Scatta Pozzovivo!!

LEGGI ANCHE  Undicesima Tappa Giro d'Italia 2015: Forlì-Imola

Sta guadagnando ancora Pozzovivo che ha 22′ secondo di vantaggio su Intxausti. Va a vincere Pozzovivo!! Vince Pozzovino con 20 secondi su Intxaust. Terzo Rodriguez. De Gendt 4°, Cataldo 5°




Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it
%d bloggers like this: