Thursday , 1 October 2020

Giro portieri: Marchetti al Milan e Amelia via, Lazio, Sirigu o Storari?

Portiere che va, portiere che viene, ed ecco il risultato di questo gran giro dei portieri che impazza sul nostro calcio. Secondo alcuni indiscrezioni il presidente Cellino, sfruttando la comproprietà di Astori, potrebbe trovare il modo di scambiare lo scontento Marchetti con Marco Amelia, il secondo portiere rossonero. Trattativa interessante anche per il Milan, dato che Abbiati non può garantire ancora molti anni, e una giovane promessa come il portiere dei sardi farebbe solo comodo.

Proprio Marchetti, però, poco tempo fa sembrava molto vicino ai biancocelesti della Lazio, che dopo il mal di pancia di Muslera, ora si buttano alla ricerca di un nuovo portiere. Si prospettano due interessanti possibilità, il secondo portiere della Juventus, Marco Storari, che vorrebbe giocare di più, e che vista anche la sicura permanenza di Buffon, potrebbe voler cambiare aria; l’altra opzione invece ci porta a Salvatore Sirigu, che, sempre secondo indiscrezione arrivateci, lascerebbe Palermo senza troppi problemi, e, con un valore di mercato stimato attorno ai 6 milioni di euro, potrebbe essere dato in comproprietà.

 

 

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.
%d bloggers like this: