Giudice sportivo Lega Pro Prima Divisione: ecco tutti gli squalificati

Con l’ultimo turno di campionato di Lega Pro che si avvicina, sono state rese note le decisioni del giudice sportivo per la Prima Divisione, sia girone A che girone B. Stangata per il Viareggio che per l’ultima delicata sfida per evitare i playout perde Maltese e Sandrini, entrambi squalificati per una giornata e che quindi potrebbero saltare anche la prima partita dei playout. Due turni di stop anche al giocatore del Pisa Mingazzini. Per il Lecce invece non ci sarà Chevanton, nell’ultima delicata sfida per la promozione diretta in B.

Due giornate: Maltese (Viareggio), Sandrini (Viareggio), Mingazzini (Pisa)

Una giornata: Gori (Benevento), Migani (San Marino), Nocentini (Sorrento), Pirovano (Albinoleffe), Zaffagnini (Andria), Marruocco (Paganese), Belotti A (Albinoleffe), Belotti M. (Albinoleffe), Burzigotti (Barletta), Cortellini (Feralpi Salò), Di Maio (Lecce), Esposito (Perugia), Herzan (Portogruaro), Ghinassi (Prato), Ferrero (San Marino), Lunardini (San Marino), Beati (Sorrento), Lo Bue (Trapani), Anaclerio (Benevento), Ambrosini (Como), Fautario (Como), De Franco (Cuneo), Garavelli (Cuneo), Magli (Feralpi Salò), Montini (Feralpi Salò), Blanchard (Frosinone), Marchi (Frosinone), Cancellotti (Gubbio), Chevanton (Lecce), Parola (Reggiana), CIampi (Sorrento).

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: