Saturday , 16 January 2021

Giudice sportivo: solo un turno per l’intervento di Cambiasso

Dopo il turno di serie A che si è giocato sabato, sono uscite le decisioni del giudice sportivo che ha anticipato le sanzioni per le squadre Inter e Sampdoria che saranno impegnate mercoledì 3 aprile per il recupero della gara rinviata lo scorso 17 marzo. Fa notizia principalmente la decisione di squalificare solo per un turno Cambiasso, per l’intervento killer che poteva costare molto al malcapitato Giovinco. Per quanto riguarda gli squalificati blucerchiati c’è solo Eder che diffidato si è fatto ammonire e quindi scatta la squalifica per un turno.

Tra le altre squalifiche (delle squadre che hanno giocato contro Inter e Samp) fermi per un turno Barzagli, Chiellini, Consigli e Lucchini. Inoltre inflitti 20mila euro di multa all’Inter “per avere suoi sostenitori, al 45° del  primo tempo, indirizzato ad un calciatore della squadra avversaria un coro costituente espressione di discriminazione razziale; recidiva; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere a) e b) e comma 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

Commenta

comments

LEGGI ANCHE  Serie A, gli squalificati: campionato finito per Pogba

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: