Wednesday , 23 September 2020

GP Belgio Spa 2012: la diretta live. Vince Button davanti a Vettel, 5° Massa


Si corre oggi alle ore 14.00 il gran premio del Belgio sul circuito di Spa. Noi seguiremo tutta la gara in diretta in diretta con commento in tempo reale. Pole per Button con Kobayashi che completa la prima fila.

Qui trovate tutta la griglia di partenza

La diretta live

Ore 13,52: siamo collegati. Pochi minuti alla partenza

Ore 14,10: alla prima curva pazzesco incidente e subito safety car in pista. Purtroppo Alonso è tra i ritirati. In testa c’è Button davanti a Hulkenberg. Gara fortemente condizionata.

6° giro: mentre Kovalainen va in testacoda, ecco la situazione: Massa è decimo subito dietro a Webber, Vettel 11°. Maldonado, Perez, Alonso, Grosjean e Hamilton sono fuori. Grosjean è imputato del disastro.

11° giro: alle spalle dei due di testa. 3° Schumacher, 4° Raikkonen, 5° Ricciardo, che ora viene passato da Vergne. Strana gara davvero. Vettel risale al 7° posto, Massa 8°.

20° giro: Vettel risale fino al secondo posto, a 17″ da Button. Schumacher quasi lo manda fuori prima di fermarsi ai box

LEGGI ANCHE  Amelia-Chieti: quarta tappa Tirreno-Adriatico in diretta live. Vince Sagan

30° giro: sempre Button-Vettel ma è lotta per ilt erzo posto tra Schumi, Raikkonen, Hulkenberg e Webber

44° giro: l’ordine d’arrivo: Button-Vettel-Raikkonen-Hulkenberg-Massa-Webber-Schumi

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->