Grasshoppers-Fiorentina: copertura tv e streaming

Si gioca alle 21, sul terreno di gioco dello stadio “Letzigrund” di Zurigo, la prima gara ufficiale della nuova Fiorentina affidata ancora una volta a Vincenzo Montella. I viola giocano l’andata dell’ultimo turno preliminare i Europa League e l’imperativo è quello di partire con il piede giusto, in vista di una stagione che potrebbe vedere la Fiorentina inserita tra le grandi del nostro calcio.

Grasshoppers-Fiorentina sarà trasmessa in diretta TV sia da Mediaset Premium, che da Sky, con questi ultimi che hanno affidato il commento alla coppia Riccardo Trevisani-Antonio Di Gennaro, con Anfrea Paveni a fare il bordocampista. Per che vuole vedere la partita in streaming ed è abbonato a Mediaset Premium o a Sky potrà richiedere di attivare i servizi Premium Play e Sky Go.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it
%d bloggers like this: