Wednesday , 16 October 2019

Gubbio-Salernitana: copertura tv e streaming

Per la terza giornata del campionato di Lega Pro si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 15, Gubbio-Salernitana valida per il girone B della Prima Divisione. Il Gubbio ancora fermo a 0 punti è chiamato alla difficile sfida contro la Salernitana che reduce dal riposo imposto dal turno precedente, ha invece conquistato tre punti su tre nella prima gara contro il Lecce.

Per chi volesse seguire in diretta la gara, ricordiamo che Gubbio-Salernitana avrà copertura tv grazie a Telecolore, visibile sul canale 16 del digitale terrestre nella regione Campania o visibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale dell’emittente. La gara avrà copertura radio anche con la radiocronaca integrale di Radio Bussola che offrirà anche un ampio pre e post partita.

SEGUI LA GARA IN DIRETTA

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this: