Thursday , 24 September 2020

Guida per il fantacalcio: ecco i convocati degli anticipi di sabato 4 maggio

Il campionato di serie A sta per giungere nella sua fase conclusiva e cosi anche il miglior gioco basato sul calcio reale, ovvero il fantacalcio. Dopo che ogni settimana vi mostriamo tutti i voti in anteprima, tutti gli assist, ma anche i nostri consigli su chi schierare o meno con tutte le medie voto, da oggi vi vogliamo aiutare anche in un altro senso e che vi aiuterà moltissimo nello stilare la vostra formazione migliore.

Ebbene si, la formazione. Spesso ci si affida alle probabili formazioni di siti che non sono sul pezzo e che quindi ci danno titolare un Destro, salvo sapere che poi è infortunato e quindi non convocato. E allora quale è il miglior modo di evitare questi inconvenienti? Vedere tutti i convocati di tutte le gare. Andare però su tutti e venti i siti internet delle società di serie A risulta un procedimento molto lungo e quindi ecco che interveniamo noi, mostrandovi in un unico post tutti i convocati delle gare di serie A. In questo andremo a vedere i convocati degli anticipi di sabato 4 maggio. Si giocano due gare: Chievo-Cagliari alle 18 e Roma-Fiorentina alle 20.45.

LEGGI ANCHE  64° Viareggio Cup semifinali: la diretta live del 18/2

Ecco di seguito tutti i convocati:

Chievo: Puggioni, Ujkani, Squizzi, Andreolli, Sardo, Sampirisi, Jokic, Papp, Farkas, Dramé, Dainelli, Cesar, Frey, Rigoni, Guana, Hetemaj, Seymour, Cofie, Luciano, Samassa, Stoian, Théréau, Paloschi.

Cagliari: Agazzi e Avramov, Ariaudo, Astori, Del Fabro, Murru, Perico, Rossettini , Casarini, Conti, Dessena, Ekdal, Eriksson, Nainggolan, Ibarbo, Loi, Nenè, Sau, Thiago Ribeiro.

Fiorentina: Aquilani, Borja Valero, Compper, Cuadrado, El Hamdaoui, Fernandez, Hegazy, Jovetic, Larrondo, Ljajic, Llama, Lupatelli, Migliaccio, Neto, Pasqual, Pizarro, Rodriguez, Romulo, Tomovic, Toni, Wolski, Viviano.

Roma: Balzaretti, Bradley, Burdisso, Castan, De Rossi, Destro, Dodò, Florenzi, Goicoechea, Lamela, Lobont, Lopez, Marquinho, Marquinhos, Osvaldo, Perrotta, Piris, Pjanic, Romagnoli, Svedkauskas, Tachtsidis, Taddei, Torosidis, Totti

Commenta

comments

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d bloggers like this:
-->