Hannover-Lazio: copertura tv e streaming

La Lazio di Simone Inzaghi torna in campo per un match amichevole: questa sera, sabato 11 agosto, con calcio d’inizio alle ore 20.00, a Marienfeld si gioca Hannover-Lazio. Qui di seguito le istruzioni per seguire il match in diretta.

Sarà possibile seguire la diretta di Hannover-Lazio su Lazio Style Channel, il canale monotematico biancoceleste che si trova al 233. La gara, infatti, sarà proposta alle ore 20.00, mentre la diretta streaming sarà invece disponibile su Sky Go, il servizio attivabile da tutti gli abbonati Sky e visibile sia da computer tramite browser che da smartphone e tablet scaricando l’applicazione gratuita Sky Go per device Android e iOS.

Sarà questo l’ultimo impegno amichevole dei biancocelesti che debutteranno in campionato il prossimo sabato 18 agosto alle ore 20,30 in casa contro il Napoli.

Commenta

comments

Seguici su Facebook

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it